Oggi dedichiamo questa pagina del diario di bordo dello Standard B&B per farvi partecipi qualcosa che va sicuramente “al di fuori dello Standard” e del nostro normale tran-tran quotidiano.
Un brano dei GilloSosia, di cui Angelo è cantante, autore e anima del gruppo è stato selezionato fra oltre 4.000 canzoni per partecipare al CapiTalent, il contest di Radio Capital, all’interno del programma Fantasy Factory.

In questi giorni sintonizzandovi su Radio Capital vi potrà capitare di ascoltare “Our Love Is Just One Word” e potrete votarla fino a venerdì 13 maggio a questo link.

Qui sotto trovate un video in cui potrete conoscere meglio i GilloSosia e la loro avventura negli States per registrare l’album ai Waterfront Studios di Henry Hirsch: lo storico produttore dei primi successi di Lenny Kravitz e tanti altri grandi artisti internazionali.

Se vi va oggi intorno alle 14 i GilloSosia saranno intervistati in diretta da Fabio Arboit & Giancarlo Cattaneo all’interno di Fantasy Factory su Radio Capital.

Inutile cercare di descrivervi l’emozione, ci sono luoghi dove le parole non arrivano, ma vogliamo provare a portarvi con noi anche in questa storia, che è una delle storie che hanno reso lo Standard B&B quello che è: una storia fatta di passione, di sogni e di impegno per cercare di trasformare questi sogni i giorni che viviamo.